Assistenza tecnica…

Sono giorni ormai che non posso lasciare commenti nel mio blog, pur non avendo modificato nessuna impostazione. Mentre i lettori possono commentare. Ma che vuol dire? Sono aperto ai suggerimenti…

Per Angelo

Non ti cullare troppo, posso comunque risponderti da qui! XD
Forse è tipo una penitenza quaresimale…

Per Zel

Ho riprovato anche adesso, ma sono ancora muto. Grazie cmq 🙂

Aggiornamento:

La situazione si aggrava, cari amici. Il problema non riguarda più solo il mio blog, adesso non posso proprio più commentare in generale nè lasciare note. E non dipende dal computer. Sto pensando di contattare il gestore, speriamo rispondano…

Per Zel

Possibile, credo sia già successo qualche volta ma al massimo mi hanno oscurato il blog per qualche ora. Però forse avrebbero dovuto togliermi anche gli interventi, oltre al fatto che dovrebbero avvertirmi. Che ci sia chi segnala il mio blog, è fuor di dubbio. Ma faccio proprio fatica a pensare a una violazione del codice etico. Chissà…

8 Responses to Assistenza tecnica…

  1. Angelo says:

    :-)))) è sempre stato il mio sogno commentarti senza che tu potessi rispondere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahaForse che Dio esiste davvero?Scherzi a parte non saprei che dirti…. non ho mai sentito una cosa del genere…. Ciao

  2. Zel says:

    Ho avuto problemi simili ma solo momentanei… di solito mi scollegavo (logout e connessione), mi ricollegavo dopo qualche ora e il problema era risolto (anche se con strascichi strani come commenti scritti in caratteri diversi da quelli degli altri ecc…)… hai provato a loggarti fuori dal tuo profilo e dal forum?

  3. ღ Dolcemente Eterna ღ says:

    Ciao Ettore, mi dispiacce, non saprei come aiutarti. Forse è dovuto agli aggiornamenti che spesso fa msn, non so. Da me pure succedono cose strane, tipo, quando clicco su un modulo, o voglio vedere il blgo, mi dice che lo space non esiste.. Spero che potrai al piu’ presto approfittare del tuo blog. Buona serata, un abbraccio.

  4. Angelo says:

    ehehehehe le vie del signore sono infinite!!!!

  5. Zel says:

    … roba strana… non che sei stato bloccato dall’alto, nel senso dai gestori a seguito di qualche comportamento scorretto o denuncia di tale supposto comportamento?! Con tutti i casini che ho io con pc, connessioni e blog, una cosa simile non mi era mai capitata…

  6. sullealidiunafarfalla says:

    Appunto!! la natura che fa esperimenti col clima: «l’esperimento umano» consistente nell’emissione di gas serra sarebbe al confronto ben poca cosa! …molto interessante ciò che ho letto …ecco le parole citate da te che ho messo sopra mi hanno colpito ,l’uomo da un decennio sta facendo supposizioni di ciò che in futuro deve avvenire (x ora abbiamo l’antipasto)secondo te si può combattere con la natura cosa potrebbe fare l’uomo che in una terra cosi grande in confronto è una formichina,x ogni disastro che sta succedendo si da la colpa all’uomo perchè cerca di costruire case, una volta nei secoli scorsi le case si costruivano in cima alle montagne x avere la veduta in caso di pericolo di guerra , , pian piano si è costruito giù ha valle ed oggi si ha paura appunto delle alluvioni , si suppone che nel 2012 ci sarà la fine del mondo ,tutto ha un inizio e una fine …si nasce e si muore …e la terra credo che sia moribonda …

  7. sullealidiunafarfalla says:

    ciao ettore il tuo spazio… interessantissimo , sono una topina da biblioteca ,tutto ciò che sa di storia mi fà drizzare le antenne, sono stata in giro nel tuo spazio,è mi ha colpito ciò che sto mettendo quà sotto… ps..ho cercato di mettere il mio commento nello spazio del profilo e non funziona…controlla tutte le autorizzazioni, è cambia giorno x giorno la passuord qualche furbastro ti potrebbe combinare guai……………

  8. Ettore says:

    Ciao, mi fa molto piacere. Mi dispiace se hai avuto dei problemi tecnici, ma il mio blog ultimamamente fa un pò di capricci…Per il resto non ho capito bene il tuo discorso, ad essere sincero. D’accordo che ci sono emergenze anche ambientali che possono essere preoccupanti, ma non c’è niente di insormontabile per quanto è in nostro potere di fare. Quindi non credo che la terra sia moribonda, e cmq la profezia maya del 2012 non ha a che vedere con i problemi ambientali, è solo un’altra delle tante profezie sulla fine del mondo che puntualmente falliscono.

Rispondi

