Blog in ferie

Cari amici blogger e non,

è giunto anche per me il momento di andare in vacanza. Desidero
ringraziare tutti i lettori che hanno partecipato a questo blog, arrivato quasi
a 35.000 visualizzazioni e a 4.600 visite (ma a dire la verità, nutro molti
dubbi sullo stato di salute del contavisite…). Non so se sia o meno un buon
risultato, considerata anche la giovine età dello space, ma mi ritengo
largamente soddisfatto. Per i miei (quasi) due anni di utenza in windows live,
oserei chiedere un regalino. La gentile gestione msn è molto attenta in materia
di rispetto delle regole di comportamento nei blog. Forse è il caso di
considerare anche i commenti, inserendo una qualche forma di moderazione che
permetta una più agevole regolazione dei dibattiti. Ma va bene…chiedo venia per
tutti gli errori e le incomprensioni, spesso causate anche dalla virtualità
delle discussioni.

Il blog cmq resta aperto, ma disattiverò i commenti che
altrimenti resterebbero per troppo tempo fuori controllo. È ora di partire. Buone
vacanze!

Dio vi benedica

6 Responses to Blog in ferie

  1. Giovy says:

    Ciao amico.:-))divertiti e torna riposato che poi ricominciano gli studi…

  2. Angelo says:

    beato te…. buon riposo.

  3. Marco says:

    Anche tu in vacanza??? E io con chi discuto adesso? Ma soprattutto mi vuoi lasciare da solo "contro" gli evangelici??? :-DScherzo ovviamente…Buone vacanze!!!

  4. Ettore says:

    Grazie a tutti! Ma mi raccomando, in mia assenza non discutete di cose interessanti 😉

  5. letizia says:

    Buone vacanze Romeo ;-)…hihihihi…e mettiti la crema solareeeeee!:-D

  6. Ettore says:

    Ok, ti penserò ogni volta che me la metto ;))

Rispondi

